Comunicati al mercato 2014 - ACSM-AGAM

Caminho de Navegação

Caminhos de Navegação

Publicador de Conteúdos e Mídias

Ceduto il ramo di azienda idrico di Monza

(31 dicembre 2014) Il gruppo Acsm Agam, in attuazione di quanto previsto dal Business Plan 2014-2016, ha ceduto a BrianzAcque il ramo di azienda idrico di Monza, che ricomprende l'erogazione del servizio idrico e fognario. La cessione ha effetto a decorrere dal primo gennaio 2015

comunicato stampa di Acsm Agam

(24 novembre 2014) Acsm Agam comunica che le attività aventi ad oggetto l'operazione di aggregazione industriale e societaria con il gruppo Aeb Gelsia, allo stato ancora nella fase valutativa, sono state interrotte

I risultati del gruppo al 30 settembre 2014

(7 novembre 2014) - Il Consiglio di Amministrazione di Acsm Agam ha approvato il resoconto intermedio di gestione del gruppo al 30 settembre 2014

Lettera di Intenti Acsm Agam, Gelsia, AEB

( 08 settembre 2014) I CdA di Acsm Agam, Gelsia e AEB hanno approvato la sottoscrizione di una Lettera di Intenti non vincolante con cui sono state condivise le linee guida di un progetto di aggregazione industriale e societaria

Approvata la semestrale al 30 giugno 2014

(4 agosto 2014) Esaminati e approvati dal Consiglio di amministrazione i risultati consolidati del primo semestre del 2014.

Comunicazione sui Patti Parasociali

(1 luglio 2014) I soci Comune di Monza, Comune di Como e A2A hanno manifestato l'intenzione di procedere al rinnovo dei Patti Parasociali sottoscritti il 29 dicembre 2011 e in scadenza il 31 dicembre 2014

Approvata la trimestrale al 31 marzo 2014

(12 maggio 2014) Il Consiglio di Amministrazione ha esaminato e approvato i risultati consolidati del primo trimestre del 2014

L'assemblea dei soci approva bilancio 2013 e dividendo

(28 aprile) L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2013 e la proposta del CdA in merito ai dividendi: agli azionisti saranno riconosciuti 0,045 euro lordi per azione

Approvato il business plan 2014-2016

(4 aprile 2014) Il CdA di Acsm Agam ha approvato il Business Plan del gruppo per il periodo 2014-2016.

Approvato il bilancio 2013 della capogruppo

(21 marzo 2014) Il CdA ha approvato il progetto di bilancio di esercizio della capogruppo e il consolidato del gruppo al 31 dicembre 2013

Organismi e comitati consiliari

(6 marzo 2014) Il Consiglio di Amministrazione ha modificato la composizione di alcuni organismi e comitati consiliari

Il calendario degli eventi societari 2014

(28 gennaio 2014) Approvato il calendario degli eventi societari del 2014

Comunicato congiunto di Acsm Agam e AEB

(21 gennaio 2014) I CdA di Acsm Agam e di AEB che controlla il gruppo Gelsia hanno deciso di avviare lo studio di un progetto di aggregazione industriale e societaria.

— 20 Itens por página
Exibindo 13 resultados.