La Qualità

Il gruppo Acsm Agam consapevole del ruolo che l'impresa riveste sul territorio e nel mercato in cui è chiamata ad operare, persegue obiettivi aziendali che siano rispettosi della soddisfazione del cliente, dell'etica sociale e dell'ambiente e questi obiettivi sono alla base della Politica societaria finalizzata ad un utilizzo razionale delle risorse umane, naturali ed energetiche in modo da soddisfare pienamente le richieste dei propri interlocutori.

Il gruppo Acsm Agam ha effettuato già da tempo una scelta strategica per l'organizzazione, progettando ed implementando un sistema di gestione per la qualità basato sulla Norma ISO 9001: 2008 finalizzato al raggiungimento della massima efficienza e al miglioramento continuo. Il radicamento nel territorio in cui opera, di cui conosce a fondo le esigenze e al quale offrire risposte adeguate in termini di servizi, eredità e visione condivisa dai due gruppi fondanti (Acsm di Como e Agam di Monza), ha contagiato tutte le società del gruppo, portando le stesse all'adozione di sistemi di gestione per la qualità propri e specifici, importanti strumenti per tenere sotto controllo, sia in termini di efficacia che in termini di efficienza, i processi ed i servizi erogati:

 
Grafico intraday ACSM-AGAM
Ultimo prz:1,860Variazione:+1,09%
Min:1,821Max:1,860
Volume totale:10.506
Capitalizzazione:139.760.106
Dati aggiornati al: 28/04/2017