Attività di allacciamento

Attività di allacciamento

Le attività d di allacciamento prevederanno in fase preliminare un sopralluogo tecnico eseguito da personale specializzato nelle areee interessate dai lavori e nel locale tecnico dove dovrà essere installata la sottocentrale, definendo contestualmente il percorso della doppia tubazione che si collegherà alla rete di distribuzione .

Tabella A

NOTA:

Gli importi di cui alla tabella sopra ricomprendono tutte le attività di allaccimento  fino ad una distanza di mt 25 dall'interconnessione con la rete.

Ogni mt eccedente i 25 sarà valorizzato a misura.

Attività Tabella (1)

a) lavori di scavo e di ripristino del suolo pubblico e/o privato;

b) posa di tubazioni e lavori correlati;

c) fornitura e l'installazione della sottostazione di utenza e delle relative       apparecchiature e componenti necessarie all'erogazione del servizio.

d) acquisizione di permessi, di concessioni o di altre autorizzazioni necessarie alla      realizzazione dell'allacciamento, nonché l'imposizione di servitù.

 

Le eventuali attività eseguibili dal Gestore su esplicita richiesta dell'utente sono:

Attività da realizzarsi su richiesta dell'utente

Rimozione caldaia esistente

 

A fronte dell'accordo quadro sottoscritto fra Acsm-Agam s.p.a. ed il Comune di Monza, inerente la diversificazione energetica nel territorio comunale viene applicato uno sconto del 75% sulla sola quota unitaria per unità abitativa (riferimento tabella A)

 
Teleriscaldamento

L'energia pulita

Acsm Agam è da sempre impegnata nella salvaguardia dei consumi energetici e nel rispetto dell'ambiente, una politica che sia a Como che a Monza ha portato allo sviluppo del teleriscaldamento.

La rete di Como

A Como il servizio è affidato a Comocalor e la sorgente è costituita dal termovalorizzatore: l'impianto impegnato nello smaltimento dei rifiuti del territorio lariano infatti, mentre assolve alla sua funzione, produce energia termica ed elettrica mediante un processo di cogenerazione.

Entra nel sito di Comocalor

La rete di Monza

A Monza la rete si alimenta direttamente nelle tre centrali di cogenerazione per la produzione di acqua igienico-sanitaria e il riscaldamento degli edifici residenziali, terziari e commerciali. La cartina e lo sviluppo della rete di Monza

I contatti per l'area di Monza

PRONTO INTERVENTO 24 ore su 24 - 7 giorni su 7:  039.2385.209

Servizio Clienti Numero verde in orari d'ufficio:        800.077.464

Indirizzo Email:    tlrmonza@acsm-agam.it

 

Acsm-Agam S.p.a.

Comocalor