Comunicati al mercato 2015 - acsm-agam

Approvata la prima trimestrale del 2015

(11 maggio) Nei primi tre mesi dell'anno, risultano in incremento ricavi e risultati operativi

Approvato il bilancio 2014 del gruppo

(09 marzo 2015) Il Consiglio di Amministrazione di Acsm Agam ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato del gruppo

Approvato il Business Plan 2015-2019

(18 settembre 2015) Il gruppo Acsm Agam deciso a crescere ulteriormente, cogliendo opportunità e nuove sfide

Attribuite le nuove cariche

(4 maggio) Giovanni Orsenigo nominato presidente, Annamaria Di Ruscio vicepresidente, Michele Enrico De Censi amministratore delegato

CdA, depositate le liste dei candidati

(03 aprile 2015) Sono state depositate due liste di candidati in relazione al rinnovo del Consiglio di Amministrazione previsto nell'assemblea del 29 aprile

CdA, le dimissioni di Allievi

(16 ottobre) Luca Angelo Allievi ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di consigliere di amministrazione al fine di intraprendere nuove iniziative lavorative.

Comunicato stampa

(24 giugno 2015) Michele Enrico De Censi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di consigliere e amministratore delegato con effetto immediato.

Cooptazione Amministratore Delegato

(30 giugno 2015) Paolo Soldani è il nuovo Amministratore Delegato

Decisa crescita nei primi 9 mesi del 2015

(6 novembre) Approvati i risultati al 30 settembre: Mol +10,9%, forte riduzione dell'indebitamento

Dividendi, precisazione sulla tempistica

( 09 marzo 2015) Rispetto al comunicato di approvazione del progetto di bilancio si precisa che il Consiglio di Amministrazione proporrà all’Assemblea dei soci di distribuire un dividendo lordo pari a Euro 0,035, che verrà messo in pagamento il 27 maggio 2015 (data stacco cedola, numero 15, il 25 maggio 2014) e record date 26 maggio 2015, secondo il calendario di Borsa.

Il calendario degli eventi societari del 2015

(09 gennaio 2015) Divulgato il calendario degli eventi societari 2015 di Acsm Agam

L'assemblea ha nominato il nuovo CdA

(29 aprile) L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2014 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Approvata anche la proposta di dividendo formulata dal CdA del 9 marzo

Modificata la procedura parti correlate

(8 giugno) Il Consiglio di Amministrazione ha modificato la procedura parti correlate, affidando al Comitato Controllo e Rischi le competenze originariamente attribuite al Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

Primo semestre ricavi in aumento

(3 agosto 2015) Approvata la relazione finanziaria al 30 giugno del gruppo

contenutopagcomunicatimercato2015